Selena travel italia - mongolia

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Modena, Via rosario livatino 11
Responsabile: ANDREA GIBERTONI
Posizione: Città

Selena Travel Mongolia LLC vi da`un caloroso benvenuto e vi invita a prender parte ai nostri tour organizzati in Mongolia, in Cina, in Russia ed in Tibet.
Potrete godere dei nostri fantastici tour nonche` dei nostri servizi.
Lavoriamo con passione per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Selena Travel Mongolia LLC è una delle società figlie del gruppo Selena Travel che consiste in "Selena Travel Mongolia LLC", “Selena Travel Italia LLC”, "Selena Travel Cina LLC ", “Solid Way Travel Agency” ed il campo turistico "Steppe Nomad".
La storia di SELENA TRAVEL GROUP inizia con "Selena" Co. Ltd, nel 1993 nel campo della gestione delle risorse naturali ed ambientali. La società ha ampliato la propria attività nei viaggi e nel turismo nel 1998. Da allora è stata Selena Travel ad assumersi la responsabilità di superare le vostre aspettative.
Oggi Selena Travel Mongolia LLC è il tour operator principale ed il più conosciuto in Mongolia. Ha l'autorizzazione ufficiale del Ministero dei trasporti, del Ministero del turismo della Mongolia, ed e`un membro della PATA e della JATA Mongola.

Competenza e Valori, Servizio Sociale e Sostegno
La priorità di Selena Travel Mongolia è quello di offrire la più ampia gamma di prodotti di qualità di viaggio. Selena Travel Mongolia rispetta pienamente la cultura, l’ambiente e le persone che visita. Ci sentiamo fortemente indirizzati al rispetto delle comunità attraverso viaggi eco-sostenibili, tutela ambientale senza sacrificare il comfort o il carattere del viaggio.

Competenza
I responsabili di Selena Travel Mongolia hanno viaggiato ampiamente in questo paese e sono in grado di offrire una vasta gamma di tour ed informazioni.
La pianificazione del tour e` fatta nei minimi dettagli e si può viaggiare con la rassicurazione che il vostro itinerario e` stato pienamente considerato da uno dei nostri dirigenti.

Valore
Politica dei prezzi bassi.
Noi non crediamo che si debba pagare molto per un servizio eccellente.
E' la nostra politica di mantenere i prezzi ad un livello più basso possibile e, di conseguenza, per rendere le nostre vacanze a disposizione di quante più persone possibile. Pertanto pensiamo che i nostri tour abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo, quanto il livello degli alloggi, i trasporti, le guide e gli altri servizi.

SERVIZIO
Oltre alla competenza del nostro personale, che ha lo scopo di fornire i più alti livelli di customer care, dalla tua indagine iniziale, ed infine rispondere a qualsiasi domanda è possibile quando torni dal tuo viaggio.


SOSTEGNO SOCIALE
Selena Travel Mongolia è stato un contribuente di fiducia sin dalla sua istituzione, ed oltre al nostro duro lavoro nel settore turistico facciamo attenzione alla società.
Sostegno alle comunità locali: sostegno a distanza delle comunità locali per migliorare il loro standard di vita attraverso il loro coinvolgimento nel turismo sostenibile.

I clienti di Selena Travel possono godere dell’ospitalita` di famiglie nomadi, cavalcare cavalli e cammelli. Quindi, i nomadi beneficiano dal coinvolgimento in attività turistiche. Il 3% dei ricavi dei tour nella Valle Darkhad andra` ad aiutare il bilancio della gente del posto per la costruzione di traghetti sui fiumi Tengis e Shishged.
Istruzione: facciamo il nostro meglio per aiutare i bambini nomadi a conseguire una migliore istruzione mettendo volontari nelle città e nei villaggi. Inoltre, abbiamo il sostegno di imprenditori mediante l'organizzazione di concorsi sfida tra gli studenti nel settore del turismo, nell'ecologia, nelle arti. Pertanto, il nostro team è composto di giovani e promettenti di professionisti di viaggio. Selena Travel Mongolia è promotore e organizzatore di "Turismo Pro Giovane" competizione annuale fra studenti.
Conservazione della Natura e Viaggi Merito: Il motto di Selena Travel Mongolia "Leave No Trace o “Non lasciamo Traccia". Noi crediamo che la pratica della “Leave No Trace” e` una soluzione efficace a lungo termine per il mantenimento della bellezza, della salute, e l'accesso alle terre naturali. Ci sono anche responsabili per la promozione della gestione della Riserva Naturale Gun-Galuut - habitat di numerose specie di fauna selvatica.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste